Corsi Social Media

  • Home
  • Corsi Social Media

Come funziona?

I miei corsi hanno un costo definito, di presenza e online.

Il costo è inteso per corso non per partecipante, quindi il costo del corso viene suddiviso fra i partecipanti (con fatturazione singola).

Il numero massimo dei partecipanti è già indicato e generalmente non supera le 20 persone, questo perché faccio consulenza anche attraverso la formazione, che è molto pragmatica, diretta e orientata a risolvere problemi. Per me è necessario interagire con i corsisti, dare consigli, idee o suggerimenti. Anche online le lezioni sono in streaming e i corsisti sono collegati via voce e chat e partecipano in modo simultaneo, non ci sono video registrati.

Se volete suddividere l’importo organizzatevi voi in gruppi oppure iscrivetevi per formare la classe. Per ogni informazione mandatemi una mail, sarete contattati.

Il pagamento è anticipato, la fattura a fine corso.

Ai miei corsisti rilascio una sintesi delle slide che utilizzo. Non faccio slide con testi scritti e quindi, generalmente, il supporto ha il solo scopo di fissare l’attenzione sul tema, il resto lo spiego io, naturalmente potete prendere appunti.

I miei corsi prevedono sempre un bonus di consulenza finale per dare supporto immediato alle problematiche personali dei corsisti.